Spedizione gratuita a Roma senza ordine minimo e in tutta Italia sopra i 100 €

0

Carrello

Il tuo carrello contiene 0 prodotti

Articolo Aggiunto al Carrello

Nessun prodotto nel carrello.

FAQ

deco-1
deco-4

Ho problemi con l’ordine effettuato, potete aiutarmi?

Ti suggeriamo di compilare il form disponibile a questo LINK indicandoci il tuo numero di telefono, il tuo indirizzo mail, il numero di ordine e la problematica riscontrata. Il nostro servizio clienti ti ricontatterà al più presto.

La promozione non funziona. Come posso fare?

Puoi contattarci tramite il form al LINK indicato o inviandoci una mail a shop@caffeprofili.it

Cosa devo fare al primo avvio della macchina Profili a cialde?

Estrarre e risciacquare il serbatoio dell’acqua. Riempire il serbatoio dell’acqua fino al livello MAX indicato, usando soltanto acqua fresca potabile non gasata. Rimontare il serbatoio. Inserire la spina di alimentazione nella presa di corrente. Premere il pulsante accensione/erogazione per accendere la macchina. Attendere che la macchina abbia completato il ciclo di riscaldamento. Quando la macchina è pronta effettuare una prima erogazione di un serbatoio d’acqua senza cialda. Ora sei pronto a gustare le tue miscele utilizzando le nostre cialde artigianali. Buon caffè!

Cos’è la decalcificazione e ogni quanto va effettuata?

La formazione di calcare è una normale conseguenza dell’uso della macchina e porta a una difficoltà di erogazione o alla fuoriuscita di caffè freddo. Per questo è necessario procedere alla decalcificazione della macchina all’incirca ogni ¾ mesi e comunque ogni volta che si riscontrano problemi. Per limitare la formazione di calcare si consiglia l’uso esclusivo di acqua minerale naturale in bottiglia. Caffè Profili non si assume responsabilità per i danni della macchina conseguenti a mancata decalcificazione.

Per eseguire la decalcificazione bisogna utilizzare un prodotto decalcificante per macchine da caffè di tipo non tossico e/o nocivo, comunemente reperibile in commercio. Non bere la soluzione decalcificante e i prodotti erogati fino al completamento del ciclo.

Non utilizzare in nessun caso l’aceto come decalcificante.

Cosa sono i codici sconto e come posso utilizzarli?

I codici sconto sono coupon che permettono di ottenere sconti su un ordine. Alcuni si possono ottenere facendo acquisti altri vengono inviati a tutti i clienti tramite newsletter in occasione di particolari promozioni generali o legate ad alcune linee di prodotti. I codici vanno inseriti nell’apposito riquadro del carrello prima dell’acquisto.

Come posso accedere alla mia area personale?

Per accedere alla tua area personale inserisci username e password o, in alternativa, effettua il login con Google/Facebook/Amazon/Apple.

Le capsule Profili sono compatibili con tutte le macchine Nespresso?

Le capsule Profili sono compatibili con tutti i modelli tranne Nespresso®* lattissima.

Il vostro caffè contiene glutine?

No il caffè è un alimento che naturalmente non contiene glutine.

Come posso smaltire capsule e cialde Profili? E il kit carta?

L’involucro di capsule e cialde va smaltito nell’indifferenziata. Anche le capsule vanno nell’indifferenziata mentre le cialde nell’umido. Le bustine dello zucchero e i bicchierini brandizzati in carta vanno gettati nella carta. Ti consigliamo comunque di verificare le disposizioni del tuo comune.

Il caffè decaffeinato come viene realizzato?

Per il rispetto dell’ambiente e della salute non utilizziamo procedimenti che richiedono l’utilizzo di solventi chimici. Il nostro caffè viene decaffeinato tramite un processo naturale, con vapore e acqua pura, senza altri coadiuvanti tecnologici.

Iscriviti alla Newsletter!

Entra nel mondo Profili ed ottieni il 10% di sconto sul primo ordine